La nostra formazione: Lego® Serious Play applicato al Coworking

Perché abbiamo partecipato alla formazione sul Coworking con la metodologia Lego® Serious Play organizzata Rete Cowo®

C’eravamo anche noi tra i 20 Cowo® Manager da tutta Italia che si sono incontrati a Legnano per una sessione di formazione su Coworking e organizzazione del lavoro, con l’innovativa metodologia Lego® Serious Play.

Partecipare è stato bellissimo e, secondo noi, anche molto importante per almeno 5 motivi.

1.
Nessun Coworking è un’isola! Avere l’occasione di incontrare colleghi provenienti dai Coworking Cowo® di tutta Italia – da Legnano a Roma, da Cagliari a Bologna, passando per Monza, Milano, Domodossola, Savona, Torino – ci ha riempito di gioia e incoraggiati a stringere nuovi preziosi legami.

2.
Il Coworking è un fenomeno complesso, tra trend globali ed eventi imprevedibili (sì, parliamo di te: Covid-19!). Cercare di comprenderlo fa parte del nostro lavoro.

3.
Grazie ai bravissimi facilitatori certificati Davide Proverbio e Setefano Dell’Orto – Cowo® Manager nel loro Coworking space di Lugano (Canton Ticino) – abbiamo sperimentato un modo di fare formazione sul Coworking piacevole, coinvolgente, interessante.

4.
Avere la possibilità di vedere applicata questa metodologia a un ambito specifico e verticale è stato un privilegio per il quale dobbiamo ringraziare Rete Cowo®.

5.
Crediamo che imparare per migliorare il proprio lavoro sia importantissimo e noi, cari Coworker nuovi e storici, è per voi che lo facciamo!

formazione sul coworking con la metodologia Lego® Serious Play

formazione sul coworking con la metodologia Lego® Serious Play

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! Posso aiutarti?